lascia perdere ssio, complimenti per il mezzo, molto bella nera, ma quella che si vede dietro è una brutale o sbaglio????
cavolo!!! bel macchinone!!! anche gli interni!!!E I CONSUMI PERCORSO URBANO mamma mia!!! fortuna che i distrubutori a roma saranno uno attaccato all'altro se no anche con un pieno si rischia di rimanere senza benz!!! beh cmq io parlo cosi solo perché non potrei permettermi qualcosa di simile ma é ovvio che se potessi con un mostro cosi non guarderei di certo i consumi e quanti kw sviluppa? o cv? CIAO E BENVENUTISSIMO UOMO FORTUNATO!!!
Un caloroso benvenuto anche da parte mia........ quoto in pieno i modi e la filosofia di Prada.......non conosco i precedenti di questo forum, e tantomeno la persona a cui si riferisce supernova.....non so che cosa abbia combinato, percui mi astengo dal dare giudizi. Vediamo cmq di conoscerci meglio ok?
Un rompicoglioni (scusate il termine) di vecchia data, forse si è un pò troppo sospettosi, però sto tipo ha veramene scassato!
ha veramente scassato..e puntualmente lo abbiamo sgammato.... nn fa strada qui dentro..è troppo ingenuo! fa sempre gli stessi errori..io non ci sarei andato cosi pesante su ssio cmq...non c'erano abbastanza elementi in comune col vecchio alinghi... oppure, come dice supernova, è lui ma si è attrezzato e aggiornato.. si scherza eh?
c'è anche da dire che io, da ultimo arrivato, alla richiesta di dimostrare addirittura il libretto vi avrei fatto le pernacchie. Forse sono troppo diffidente ma i dubbi rimangono........ Comunque spero di fare presto le scuse ad Alessio Intanto BMWenuto anche da parte mia
BMWENUTO SSIO!!!!! COMPLIMENTI PER IL CSL....CE NE VOLEVA UN ALTRO FINALMENTE!!! Peccato per il 2 giugno...la combriccola di Roma va a Vallelunga...cmq stasera vado a cena con alcuni utenti di Roma e magari ci si puo' vedere per bere una cosa dopocena!!! Non vediamo l'ora di ammirare il tuo bolide...!! P.s. Non far caso agli improvvisati investigatori....in passato hanno fatto bene il loro lavoro, ma ultimamente si stanno facendo prendere troppo la mano!!!
L' aver preteso addirittura la foto del libretto è una cosa che proprio non mi è piaciuta... A me già rompe il cazzo quando devo mostrarlo agli sbirri che mi fermano... Non si trattano così i nuovi arrivati ...... a meno che non si sia sicuri al 100 %.. Stavolta vi siete lasciati prendere la mano dai ..... Tanto se fosse veramente uno sparaccazzate ce ne accorgeremmo nel giro di poco....
complimentissimi e benvenuto! chiedo scusa a nome degli improvvisati investigatori x la diffidenza ma, ti spiego brevemente x non tediarti, in precedenza abbiamo avuto un soggetto che si ri-iscriveva continuamente al forum sparando inizialmente cavolate stratosferiche, parchi auto da far paura e via dicendo....è chiaro che poi si è veramente TROPPO prevenuti è il risultato è stato quello (SGRADEVOLISSIMO) di chiederti addirittura di postare le foto del libretto, cosa che io sinceramente non avrei fatto, avrei piuttosto organizzato un incontro con luca_m3 o qualcun'altro utente assiduo di roma e mi sarei presentato a ruote fumanti all'appuntamento....sai che figurone?!? forse saresti dovuto andare un attimino piu' cauto nel primo post....diciamo che sei partito in quarta! [ot= tra l'altro il modo di dire "partire in quarta" che usiamo spesso non è riferito al mondo automobilistico ma ad una mossa della scherma) cmq complimenti anche x la pazienza...io mi sarei arrabbiato!!! bellissima anche la brutale.... hai un parco da far paura!!! ma la radio su questa csl ce la mettiamo?!?! se ho visto bene non c'è... ciao e ancora scusa x la diffidenza!!
Ciao e ben arrivato in questa gabbia di pazzi... Complimenti per l'auto senza dubbio...ma io le foto del libretto col PIPPIO che le facevo...la privacy dove la mettiamo? E a dirla tutta (ma non te ne avere a male tu assio) per chi ha richiesto la copia del libretto dovevate anche chiedere il lato del cambio proprietà
beh...figura di merda mi pare esagerato... adesso a parte tutto, ssio hai altre foto?? il mio indirizzo ce l'hai...manda manda..