ok, però quello che arriva, non sà nulla..... se mi accolgono così in un forum, col cazzo che dopo posto...
grazie prada ... le foto le ho spedite a dragone 320d chiedendo a lui di postarle ...no problem continuerò a postare anche se tutto hanno detto.. tranne che rispondere alle 2 domande ..... [/img]
comunque se qualcuno dovesse ancora dubitare se è di roma ci si può incontrare tranquillamente...o diversamente... se non piove (visto le gome) il 02/06 vado a varano se capitate da quelle parti.....
PENSO che ci vada il castrol tws motorsport 10/60 come gomme le ps2 andranno sicuramente bene, però non sò quanto possano durare sotto quel coso
Complimenti per il Mezzo .... per Varano c'è un post ... magari unisciti e puoi già conoscere qualche utente del forum http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=12145
ho dovuto un po aumentare il contrasto alla prima e ridimensionarle..e poi cè altervista che è lentissimo
Complimentoni! Mi piacerebbe tanto essere il passeggere mentre parte il retrotreno e si traversa un curvone..... BRAVO CSL! Una bomba! E ottimo colore....CATTIVISSIMA!
E ci credo sopratutto per il fatto che non è sicuramente il suo di nome ma quello del primo propietario. Mascherali fidati ............
azz...bisogna che lo faccia davide perche non mi dà la possibilità di modificare il messaggio... ma perche a volte si puo e a volte no?
Quanto vorrei avere torto, cmq del vekkio proprietario residente a laspezia nn fuga i dubbi. Mi auguro ke nn sia lui, ma se lo fosse, cazzo comincia ad attrezzarsi bene! Davide vai di controllo IP