Ruotino ma si puo' montare? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ruotino ma si puo' montare?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da 00mixi00, 21 Giugno 2011.

1. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Si va bene. 180 infatti è un prezzo folle, con tutti gli attrezzi massimo 150, questo che è senza direi massimo 120.

2. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.670
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    no non mi sono spiegato...il mio ruotino è un 125/80 17...ed è riposto in una custodia fatta su misura da un tappezziere.

io però monto delle 205 anteriori e 225 posteriori e mi sono sempre chiesto, se dovessi bucare, dov'è che metterei la ruota bucata, che potrebbe anche essere quella da 225 se dovessi bucare la posteriore! e forse l'unica soluzione per evitare di mettere una ruota lercia in macchina, sarebbe quella di portare un bustone enorme e metterla li dentro, evitando cosi che vada a contatto con gli interni della macchina...

non lo metto in dubbio che il carroattrezzi fa parte della garanzia bmw, che a me è scaduta a gennaio 2010. però trovo assolutamente inammissibile dover perdere tempo ad aspettare il carrattrezzi (per andare dove poi?e se sei in autostrada di notte o domenica a 2-300km da casa,come è successo a me?), e soprattutto mi sembra da pazzi avere il mezzo paralizzato a causa di una gomma fuori uso!!!

3. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Fai fare una tasca alla tua sacca e mettici un bustone di spazzatura da 110litri di capienza.

Bello piegato occupa pochissimo, volendo non c'è neanche bisogno della tasca.

Tanto la ruota forata mica la lasci lì per molto tempo

Condividi questa Pagina