Ieri mi è arrivato il ruotino con tutto il kit Io vorrei solo capire cosa hanno in testa per non conservare più il vano come sulla E61... occupa tantissimo spazio nel bagagliaio
il ruotino di scorta non l'ho mai comprato proprio per questo motivo Fino alle e61 stava ottimamente sotto il vano ora lo devi mettere nel baule o steso o attaccato coi felcri nel lato ma ti occupa un sacco di spazio Totalmente inutile meglio il kit riparazione ( compressorino piccolo e liquido ) nel fondo del baule e una assicurazione con traino in caso non si possa riparare la ruota
Faccio tanta autostrada di sera con la famiglia e non ho voglia di rischiare di rimanere bloccato 2 ore in attesa di un carro attrezzi che ti porta alla prima uscita e poi rimani lì DEVO avere il ruotino in auto Gli venisse un accidente
beh questo rischio non lo corri con 4 runflat solo se fai un incidente o se prendi un marciapiede in velocità puoi squarciare un runflat In caso di chiodi o similari giri senza grossi problemi
ho 4 runflat, ma il ruotino per me è indispensabile perdo bagagliaio (purtroppo) ma preferisco averlo