l'unica soluzione meno "pesante" per tenere il ruotino in bagagliaio sarebbe costruire un doppio fondo... per in piedi non ci sta purtroppo, e tenerlo a vista nel baule è veramente scomodo! Sarebbe come avere una forma di montasio..
Ma ad esempio qualcuno ha avuto l'esperienza di bucare con le runflat, se si, come si comportano? Sono davvero valide come dicono?
quattroruote provò un runflat bucato (a pressione zero) partendo da milano. sono arrivati a roma tranquillamente. però, dopo un viaggio del genere fatto a pressione zero, butti la gomma, il problema grosso è questo. considerando quanto costano le mie gomme, mi dispiacerebbe molto!!! la ruota nel baule davvero non la sopporterei. quindi farò così: cambio e metto gomme normali, compro il kit di gonfiaggio e spero nella buona sorte!!!
io prenderò 4gomme RFT Khumo con 4 cerchi in lega da 16" bmw originali.. usati, sono del pre rest....sembrano ben tenuti... mi hanno chiesto 1000€..secondo voi, è buono?? ah, la misura è 205
1000 euro senza gomme? è un furto... io ho preso i 141 da 17" da un utente del forum a meno della metà
Labrie ha capito bene.. perdonateme..mea culpa! ho scritto in aramaico!!! le gomme sono nuove i cerchi usati in totale: 1000€ pardon!!
non volevo essere fiscale...:wink: per i cerchi non più di 350 euro, un amico ha trovato dei cerchi in ferro con copricerchi con gomme termiche a 400 euro!
le gomme avevano su 5000 km runflat good year, i cerchi neanche ma tanto sono di ferro! dai un occhio a ebay.de, ci sono veramente per tutti i prezzi... la cifra che spenderesti tu la chiedono per dei 17" con runflat termiche di marca... vedi prezzi su salesafter.de