Ot: il mio gommista mi ha fatto un preventivo per delle invernali da 18" Dunlop 3d ROF carico 100 (quindi superiore e a codice) però indice velocità V (due classi inferiori e detta sua a codice perchè consentito, comunque fino a 240 km/h) le Y neanche le fanno mi ha detto, tutto questo 1100€ tutto montato e equilibrato. Che dite...???
Mi sembrano carucce, su internet si trovano anche a meno di 900 euro, carico 100 non sono comunissime, di solito 97
Ruota di scorta Scusami xke ' non prendi le Nokian 245 45 18 V XL100 MOD Wrd4 a 710 euro ? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io ho preso questo. http://www.ebay.it/itm/like/262081155683?ul_noapp=true&chn=ps&lpid=96 Anch'io avevo trovato una tabella che calcolava la quantità di prodotto necessaria a seconda della misura del pneumatico. Per i miei 19" la ricarica basta al pelo, quindi giro con due bombolette (facile che nel momento del bisogno vada disperso del liquido, e quindi non basta più). E poi tessera ACI...
Attenzione...!!!! che in autostrada non vale piu (nel senso che bisogna pagare l'intervento) , bisogna fare riferimento alla propria assicurazione o ad Allianz che mi pare abbia l'appalto.
Hai ragione! Ecco il tariffario: http://www.aci.it/fileadmin/documenti/club/Doc._allegati_tessere/Tariffe_nazionali_leggero_VO_e_VA_18112013.pdf Comunque l'importante è che mi vengano a raccattare...
Quindi x tornare all offerta dei pneumatici ci sono 400 euro di differenza... scusa se è poco, certo bisogna usare il kit non sono rof Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma si fai bene fai girare l'economia 1000 euro più o meno....tanto ora puoi pagare fino a 3000 in contanti....
Ruota di scorta Se volessimo montare la ruota di scorta che dimensioni avrebbe? Magari con un bel contenitore tipo termo coperta e strap da mettere sul bagagliaio ? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho seguito il vostro consiglio..... avendomi detto che le invernali preventivate dal mio gommista erano un po care ho fatto un giretto da un suo concorrente e mi sono fatto fare due prezzi a scatola chiusa.....:Pneumatici invernali 245/45-18 runflat indice carico 96/100, codice di velocita V (consentito per le invernali) Bridgestone 920€ Pirelli 960€ Hankook 880€ Nokian 940€ il tutto IVAto montato ed equilibrato. Il mio gommista ha perso in un colpo solo due clienti (non da poco) io e mia moglie..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ruota di scorta Ottimo, un altro benefico risparmio da attribuire a questo fantastico forum! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">