Ciao, qualcuno gentilmente puó pubblicare una foto della ruota di scorta originale nel suo vano? 4 mesi fa mi hanno consegnato la macchina senza ne kit ne ruota, vorrei prenderla ma ho paura che balli nel baule, esiste un kit ruota di scorta giá provato da voi o uno che “fissi” la ruota? Vengo dal mondo vw e le ruote di scorta erano tutte avvitate nel vano
Non esiste ruota di scorta, esistono due possibilità, ruotino, lo metti sotto, ci sta, ma ti porta visa un sacco di spazio, oppure come ho oreferito fare io, kit di riparazione che te lo metti nella tasca predisposta nel vano da parte e vs benissimo. Puoi usare il compressore in dotazione senza schiuma per gonfiare e arrivare a casa, costa 60 euro. ciao
Il ruotino che sta nel vano bagagliaio viene fissato con un prigioniero lungo sul fondo e un bullone a "galletto".grosso . C'è poi anche una staffa verso i sedili. Se hai il ruotino devi avere pure il kit crick più chiave per sostituirla. Che devi fissare in qualche modo. C'è una cinghia e sono messi in un contenitore di polistirolo e ridurre il rumore se prendi l'originale