Buongiorno ragazzi, volevo sapere, nella vasca del baule (sotto il piano) può alloggiare una ruota di scorta? Voi cosa ne dite?
in effetti bisognerebbe capire se un ruotino ci sta........sarebbe utile per chi cambia le odiose runflat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ruota di scorta Countryman Cos'è Puccio? Ricambio ufficiale? Sono fuori e con cell, lunedì faccio una ricerca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
io ho trovato da un demilitore un ruotino da 15, nel vano sotto al baule ci stà al pelo. in caso di foratura però andrebbe bene solo al posteriore davanto tocca nella pinza dei freni
beh è ovvio che davanti tocchi..la misura minima per countryman è 16 pollici proprio perché fisicamente da 15 non ci stanno.
allora.......ce l'ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> evidentemente il vecchio proprietario montava termiche NON runflat e lo aveva preso, originale Mini chiaramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque ho trovato questa foto di una Countryman americana......non conosco le caratteristiche, ma evidentemente cercando bene un ruotino ci sta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - edit, dovrebbe essere il ruotino di una SLK.....di più non so /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'attacco è diverso, secondo me va preso un adattatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque non ne vale la pena, a mio avviso, credo che la cosa migliore sia trovare il vecchio, classico, ruotino da 16/17 della E46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la E46 ha valori di ET simili a quelli della countryman e l'attacco è lo stesso.....per cui nessun problema
Ma se prendo un cerchio di una BMW E46 da 16 con pneumatico non avrò problemi con gli attacchi della mia mini countryman?
Ruota di scorta Countryman Credo sia una buona soluzione, ci avevo pensato anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Hai ragione....ma come si fa? io nn ho la possibilità? dovrei prima comprarlo e poi fare la prova.....