Allora ti faccio un esempio del mio caso concreto: io, come ben saprai ho avuto un problema con la frizione (che tra parentesi rispetto al caso di Berto non pregiudica la sicurezza) e mi hanno sostituito in toto il gruppo. Se domani si dovesse ripresentare il problema stai certo che richiederò la sostituzione dell'autovettura (magari con cambio automatico) pagando la differenza!
louis ma sai che preferisco questo avatar da quello che avevi prima!!!???!!! sarà forse che sono un nostalgico e preferisco il bianco e nero.....mah!!!chi lo sà???
Buongiorno, mi sono letto le ultime due pagine. Io esprimo ancora la mia solidarietà a berto, per me ha tutte le ragioni del caso.:wink:
Etica a Vigevano stesso problema cambiato tutto.. Alla sua conce è normale che balli tutto.. Parti da questo e rileggi ..
Non ho trovato sta cosa, ma mi fido . Comunque sono contento che qualcuno sia riuscito a risolvere il problema ma a questo punto non dovrebbe essere così difficile per l'amico Berto far valere il proprio diritto invocando - non so - una telefonata del suo capofficina a quello di Vigevano, no? Magari pagando la telefonata... Mica li paga lui (il capofficina di Berto) i pezzi sostituiti no? Resto solidale con Voi Tutti....
Giusto, se il problema è già stato risolto allora è una buona notizia! Una chiamata a Vigevano oppure fai un salto a Vigevano (che tra l'altro è una bellissima cittadina) e si risolve tutto, no? Per curiosità, di cosa si trattava? Silent block? Ammo?
Oggi ho telefonato alla mia conc. Motorsport Treviso il capo officina mi ha detto che non dipende da loro il non cambiare l'ammortizzatore ma da BMW che asseriscono che per quanto riguarda la sicurezza il problema non sussiste perchè hanno fatto tutte le prove del caso mi diceva inoltre il capo officina che in effetti in BMW per il mio problema sono tutti allertati e di portare pazienza ancora alcune settimane poichè BMW ha il timore e stanno verificando di avere una partita di sospensioni con delle tolleranze e hanno paura che sostituendo con sospensioni nuove che potrebbero far parte di questa partita di non risolvere il problema e di fare una figura peggiore. In ogni caso io ho un loro documento che non posso postarvi perchè è specificato da BMW italia che non posso divulgare questo documento dove loro garantiscono al 100% che l'auto non presenta difetti e per quanto riguarda la sicurezza è al 100% voi direte e allora stai buono e accontentati del pezzo di carta di BMW e fidati.....effettivamente io con l'auto ci lavoro e mi sento sicuro ma in ogni caso anche se il lasco lo fa solo con auto a riposo da almeno 4 o 5 ore e come la tocchi sparisce preferirei venisse fatta un'azione di richiamo come mi ha riferito il capo officina. Il problema è tutto qui che la mia conc ha sostituito il cuscinetto convinti fosse quello e non hanno risolto il problema e hanno paura che sostituendo anche la sospensione di non risolvere il problema e fare doppiamente la figura d ime...da per cui attendono ordini da BMW che sta analizzando il caso a fondo mah speriamo bene io comunque ci sto sotto non mollo domani richiamo BMW sede li massacro di telefonate e vediamo se arriviamo alla risoluzione mi piacerebbe festeggiare al raduno del 16 aprile anche se non so se riuscirò a venire.. perchè è il mio compleanno e bisogna vedere se la Francia mi lascia scappare boh vedremo sicuramente sarà un gran giorno!!!
Portaci pure lei Berto,la mia signora sta' gia' rompendo x rinnovare il guardaroba e comincio a pentirmi di averle detto di venire
Se fosse per me stravolentieri ma ho una moglie non molto propensa e molto egoista del tempo fuori lavoro anche perchè spesso anzi sempre durante la settimana sono fuori casa e i sabati e le domeniche sono un FAMILY MEN in ogni caso non escludo di fare una fuga in sordina magari potrei mettere un manichino sotto alle coperte magari non si accorge cosa dici??
guarda .. la mia ragazza non viene perchè è presissima con il lavoro in quel periodo altrimenti il fine settimana era bello dare in certi posti..alla fine il sabato sera sei libero e puoi goderti il WE con la famiglia nella zona
Uploaded with ImageShack.us vedi qual'è il mio problema che di femmine ne ho due una è la moglie e l'altra è quella bella cagnolina di golden retriver che si chiama molly
Ecco qui questa montagna di pelo che raramente molto raramente mette il naso dentro alla mia macchina almeno finchè profuma da nuovo dovrebbe affrontare un viaggetto di circa 6 ore andata e ritorno anche perchè dove c'e' lei c'e' mia moglie e praticamente sono fregato boh vedremo un pò
Ue ragazzi 11,30 io vado a letto sono come le galline padovane letto presto sveglia presto e corri e lavora vanti sempre ciao tosi ve saudo buona nootte!!!