Il fastidio della frizione non è eccessivo, si manifesta solo in particolari pendii e di solito con un pò di gioco della frizione si riesce anche ad evitare....la mia preoccupazione e che il difetto tralasciato possa nel tempo peggiorare e provocare rotture nella frizione stessa. Grazie
Gli aggiornamenti software risolvono ben poco! Se la tua situazione la ritieni non sopportabile devi farti sostituire tutto il gruppo frizione. Anche con tale intervento, però, non so se il problema possa considerarsi definitivamente risolto. Io ho fatto eseguire la sostituzione ma ho percorso solo circa 2000Km. Ti farò sapere.
Grazie Louis....come scrivevo, il fastido è sopportabile, e con un pò di attenzione si riesce anche ad evitare. Però io da quando l'ho presa, ho percorso solo 2000 klm, non vorrei che da questa anormalità, con il tempo uscissero fuori altri problemi alla frizione.
Grazie Mative.....è vero, l'atmosfera della X1 e del paesello in inverno è proprio suggestiva!! Pensa che spesso nel mio paese, in Abruzzo, si tengono raduni di auto storiche e Ferrari. Potrebbe essere la meta di un prossimo Raduno delle X1...che ne dici? :wink::wink::wink:
cercate di partecipare a quello che stiamo organizzando voglio vedere tante x1 al raduno e non essere surclassati dalle altre BM
sinceramente è l'ultimo dei miei pensieri....non ricordavo nemmeno esistesse ancora....ho sempre sostenuto che tutte le x1 sono belle ognuna a suo modo......poi c'è di mezzo la soggettività!!! spero di riuscire ad esserci per conoscervi e stringervi la mano perchè ho conosciuto parecchie personcine che mi garbano!!! e pensa che stringerò la mano anche a coloro che mi fanno incaxxare da mesi......spero che capiscano che i litigi qui del forum rimangono qui nel forum....fuori siamo tutti amici!!! altrimenti torniamo al medio evo!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)
ti pare che so scemo!!! ora sto bisticciando con piero.....quello arriva e mi prende a mazzate la macchina!!!!
E non mi chiami? Io mica sto' bisticciando con te La mazza non la uso sugli amici per loro ho la catena /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Avere idee diverse non significa bisticciare, io dico la mia nella speranza di essere utile, poi ogniuno fa' quello che vuole.
come si è evoluta la tua situazione con Motorsport per il fatto anteriore sx che si muove??? Io ho scritto a BMW mi hanno detto che è tutto normale la conc. mi dice di attendere e vedrai che faranno azione richiamo sospensioni BMW ITALIA dice che non faranno nessuna azione io non so cosa fare nel frattempo ho minacciato BMW ITALIA di fare articoli su quattroruote ecc ecc boh vediamo un pò