Lascerò perdere sulla difficoltà di trovarli a prezzi decenti (sto impazzendo) o almeno trovarli... vorrei sapere da voi se davvero sono sconsigliabili per problemi rumorosità - confort - prestazioni. Addirittura un amico importatore mi ha detto di prendere il kit e comprare gli invernali normali. Certo che visti i prezzi che mi sparano in questi giorni (Pirelli 275 Euro) un pensierino l'ho fatto! Voi che ne dite? P.S. Fra poco concludo il capitolo X1 usata con il finale X1 comprata... :wink:
Io le ho pagate 280 l'una run flat da 18'a settembre. Non sono assolutamente rumorose. Nessun peggioramento rispetto alle p7cinturato estive. Per quanto riguarda le prestazioni io abito in Liguria ed e'piu facile trovare il limite degli 80 h che poter trovare le 3 corsie..quindi x ora non mi posso sbilanciare più' di tanto.
Io avevo telefonato a 7 gommisti a settembre e c'era chi me le metteva a 1400 tutte e 4 cioè' 350 l'una. Le ho prese dal meno caro,ovviamente. Essendo run flat e c'erano solo della pirelli tutti cercavano di approfittarsene. Sicuramente non run flat costeranno meno, ma non mi ero interessato e non conosco i prezzi. Ma le tue da 275 se sono run flat da 18 e' ottimo come prezzo. :wink:
Ritirata ieri con Pirelli SottozeroII 1290€, 18", 225 davanti e 255 dietro m+s runflat (vel max 210 km/h). Come caratteristiche sonore o di comfort vanno come le Goodyear estive runflat che avevo su dall'acquisto. Ah, chi vuole 4 Goodyear da 18" con 10.000 km estive? Le svendo... ;-)
Io ho le yokohama 225/50/17 runflat.. Non sono per niente rumorose.. Le ho provate ormai in tutte le condizioni e sono molto soddisfatto.. Pagate 1000€..
Beh quello delle Nokian è un comportamento abbastanza noto, benché pressoché imbattibili sulla neve e a temperature invernali, appena il termometro sale un po' diventano salvagenti con paperella :-) almeno x la mia esperienza. Se altri vanno bene, molto meglio così...