grazie del preziosissimo feedback! Mi date un consiglio? Come sono queste gomme? Qualcuno le ha? 205/50 R 17 (89V) disegno DUNLOP "FASTRESPONSE" (http://www.dunlopmotorcycle.eu/dunlop_itit//tyre_range/car_tyres/hp/summer/sp_sport_fastresponse/) Grazie!
le ho io!!! Sono una bomba le ho pagate 126 euro tua stessa misura su gomma diretto..it fidati in curva sono incollate e sul bagnato vanno da dio. sono le migliori gomme che ho provato con la touch tecnology. io ho fatto gia 10.000 km sono ottime, ecco l'unico difetto è che se dai dentro in rotonda o in curva ti durano un pò di meno..
ah bene...che coincidenza! penso proprio di montare quelle (sto aspettando che mi fanno sapere il prezzo) bè 126€ mi sembra buono, no? ma poi ogni tot km vanno scambiate? io facevo cosi sulla vecchia macchina. E sulla neve come si comportano? hai esperienze del genere? non che mi aspetto chissà che prestazioni l'alternativa è: 205/50 R 17 (89V) nel disegno EAGLE NCT5 "Run on Flat", per scrupolo mi faccio dire quanto vengono e poi decido! Grazie! :wink:
si io le giro ogni 10000 km, queste sp sport fast response mi dureranno solo 15000... sono molto morbide. sulla neve ti do un consiglio: metti le gomme da neve anche di una marca smazzo tipo le kebler o le fulda se non vuoi spendere molto perchè la serie 1 sulla neve... bhe come dire è come camminare a piedi nudi su una lastra di ghiaccio.. io ho preso le nokian g2 sono ottime! per le eagle nct5 della goodyear sono buone sicuramente ti durano di piu che le dunlop.
guarda su gommediretto.it o su http://www.gommejohnpitstop.it sono ottimi siti per le gomme, sono originali della casa e costano qualche euro meno. te lo dice uno che vuole sempre l'auto perfetta..
considera che sulla neve ci vado 1 giorno nel weekend e nn tutte le settimane...quindi niente gomme inv se poi andrò in settimana bianca con la mia car ci faccio un pensierino! thanks! ho un amico che lavora in goodyear e mi farà sapere i prezzi di quelle li... e poi decido
le goodyear evitale le ho io sulla mia tipo runflat e sono dei mattoni fai conto che quando prendo le giunture dei viadotti la macchina salta e mi si accende l'albero di natale...sono gomme turistiche tengono fino a un certo punto...
Kit "gonfia e ripara" con compressore da attaccare all'accendisigari. Provato testato e garantito....
Per il compressore ok,e il kit di riparazione in cosa consisterebbe?punteruolo per allargare il buco e pasta tipo silicone per ripararlo...?
No. Trattasi di un flacone da avvitare alla valvola. Una volta avvitato, basta versare dentro la sostanza contenuta nella misura indicata sulla confezione in base alla dimensione della gomma (quindi se non hai un SUV con gommone esagerate il flacone ti dura per più di un intervento). Si gonfia poi il tutto con il compressore e si cammina. Dopo un paio di chilometri consigliano di ricontrollare la pressione. Una volta arrivati dal gommista, bisogna far riparare la gomma con un tassello. Preciso subito che la sostanza del flacone è IDROSOLUBILE, pertanto basta lavare l'interno della gomma con acqua per farla tornare pulita. P.S. Il kit è in una scatola compatta che contiene sia il compressore che il turabuchi. Il flacone turabuchi può essere poi successivamente acquistato separatamente.
Ah ok non sapevo rovinasse la valvola...io il compressore c'è l'ho il flacone con quella sostanza lo trovo anche nei supermercati o dici in un autoricambi...mi sai dire una marca...magari si trova anche su e-bay...
Dunque, la marca non la ricordo. Io acquistai il kit in versione "scooter", ma era disponibile anche la versione "auto"ovviamente, dal mio gommista. Se credi, posso guardarla e poi ti posto la marca.