run flat E/91 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

run flat E/91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da gamba, 1 Gennaio 2006.

1. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    almeno 200, 225 euro! Ma specialmente sono introvabili al di fuori delle concessioanrie BMW

2. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    mizziga :eek:

3. VICTOR

VICTOR Kartista

133
    0
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    BMW X3 Xdrive 2.0d Attiva
    Suvvia, ragazzi.

Fanno un pò ca.... ma non sono insopportabili ste runflat.

Io le consumo, poi, al momento di cambiarle le infilo tutte e 4 in testa al venditore della mia conce... :lol:

Tranquilli: ci si può circolare.

4. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Su un sito (posso postare il nome?!? :-s ) ho trovato le Pzero rosso a circa 140€ mentre le Eufori@ vengono 180€... A sto punto se è vero anche io al momento di sostituirle prendo le normali... Tanto comunque se foro la macchina mi deve rimanere ferma visto che sti pneumatici nessun gommista li ha in pronta consegna... :rolleyes: :rolleyes: Avevo notato anche io una reazione alle buche, tombini etc. esagerata ma pensavo che fosse per la misura 225/45/17 dato che ne arrivavo sulla vecchia serie 3 dai 15" e invece da quanto dite...

5. enricofit

enricofit Kartista

162
    2
    16 Marzo 2006
    Reputazione:
    20
    325d e91
    Run flat - prova con cerchi da 16''

Ragazzi, io ho i Rf su una serie 3 320d E91 touring con cerchi 17'' 225/45 presa a gennaio. Mi sono trovato molto male (venendo da un'audi che ha cmq una impostazione diversa) ed il concessionario gentilmente mi ha montato (anche per altri motivi, sterzo leggero vedi post 1^ pagina Lorenzo ...che delusione!!!) dei run flat da 16'' che aveva su una 320i usata li da vendere. Devo dire che la cosa ha migliorato notevolmente il confort e le sensazioni di guida sono migliorate molto. Penso che motando i pneumatici normali, per qualsiasi size, le cose cambiano di netto.... Però se foro come cavolo faccio!?!?! :rolleyes:

6. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    Re: Run flat - prova con cerchi da 16''

...in commercio esistono diversi kit x il gonfiaggio/riparazione.. piccoli e comunque sufficenti x farti arrivare da un gommista senza dover chiamare il carroattrezzi :wink:

P.s. io sto facendo di tutto x farmi montare direttamente dalla casa dei pneumatici non RF, ma temo che dovrò desistere alla fine e accettarli... pensa che io adiritttura la ho ordinata con i 18" quindi sarà ancora peggio #-o

7. enricofit

enricofit Kartista

162
    2
    16 Marzo 2006
    Reputazione:
    20
    325d e91
    In bocca al lupo da

8. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    [-X

Con i runflat peggiori al mondo (leggi Eufori@) quattroruote ci ha fatto più di 400 km e ancora ne avevano.

In più è impossibile squarciarle senza andare su una lama dato il popò di spalla che hanno.

Io ho le RE050 RF (le ho richieste all'acquisto) e sono sicuramente più rigide delle normali, ma quando un mese fa un amico ha forato davanti a me ed ha dovuto chiamare il carroattrezzi (Audi A3) sono stato contento di avere i RF ...... perchè eravamo sotto la pioggia, ed in una brutta zona.

Se penso che mi sarei dovuto fermare da solo ed aspettare il carroattrezzi rivaluto molto i RF!

9. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ... sicuramente se non riesco ad avere pneumatici non RF perlomeno chiedo di farmi montare almento le RE050... esplicitamente chiedo di evitare le Eufori@............... accetto suggerimenti anche x' enricofit ha dato modo di farmi preoccupare ulteriormente :lol:

Condividi questa Pagina