Salve ragazzi mi presento sono Maurizio come potete notare sono nuovo, ho gironzolato parecchio sul forum e vedo in quanto a Bmw non avete rivali :wink:, vi pongo la mia domanda, oggi sono andato a vedere a un autosalone un Bmw 330cd da 204cv coupè del 7/2004 con 68000 km originali con libretto tagliandi bmw, uniprò, l'auto sta messa molto mene sia dai carrozzeria che di interni è full optional ( xenon, navigatore, impianto H&K, sedili elettrici ecc ecc.) Poi lo fatta mettere in moto calcolando che mi ha detto il ragazzo che è ferma da un mese l'accende solo per farla sentire a chi viene a vederla, detto ciò vi domando è normale che è molto rumoroso questo motore piu di un 2.4 multijet e del mio 1.9 che gia sembrano trattori? un altra domanda è normale che al minimo balli un pò? Per il resto i giri salgono che è una bellezza non vorrei che sia solo perchè è ferma da un mesetto.. Cmq Vorrebbe 15.000€ da scontare... Io ho una Fiat Bravo ultimo modello 1.9mjtd 150cv sport, auto stupenda ma mi sta dando un mucchio di problemi e vorrei levarmela... Vi ringrazio a tutti in anticipo
se è appena accesa è normale che sia un pò più rumorosa,ma scaldandosi il rumore è attenuato...IMHO prendila al volo :wink:
se i km son realmente quelli direi che è ancora vergine la bimba.. ...e passerai sicuramente dalle stalle alle stelle :wink:
Il motore balla perchè ci sono i supporti da cambiare, la durata è circa quella dei km che ha l'auto.
bhè... comunque un 6 cilindri per silenziosità non dovrebbe nemmeno essere paragonabile ad un 4 cil .. per di più Fiat. aspetta che il motore raggiunga la temperatura di regime e vedi che rumore fa.. se balla un po sicuramente c'è qualche supporto motore rotto (già a 70mila km!!??). vedi tu!
Già! Io mi informerei se nel 2004 il problema era ancora presente (di questi supporti molto "delicati") e quanto duravano. Così fai una stima con i km della tua auto
Se non hai ancora letto il regolamento ti consiglio di leggerlo, i titoli dei 3d devono essere più specifici per consentire una migliore consultazione e non genericamente Titolati. Ho modificato il titolo.
Ops sorry :) Vi ringrazio per le info :wink: Comunque in caso di acquisto farò controllare i supporti e in tal caso cambiarli. Per il resto che dite ne vale la pena? Vi aggiungo una foto della piccolina
a me personalmente quel colore non piace tantissimo (in giro ce ne sono troppe così!) e poi io la prenderei con il tettuccio apribile, ... detto questo però, la macchina è una signora macchina
i supporti continuavano a essere una nota dolente anche dopo il 2004...la mia e del 2005 e a 80000km li ho fatti cambiare perche cominciavano a fare rumore...per il resto secondo me se i km sono realmente i sui e una macchina che ti da grandi soddisfazioni tieni conto che io la uso in pista e non ho mai avuto problemi (ultimi numeri fatti un paio di sabati fa http://www.youtube.com/watch?v=K0Z-WeHVYSw) ...per il colore invece e molto soggettivo...grigia chiara e bella ma a mio parere la invecchia un po forse perche ce ne sono molte in giro...
Allora per i supporti li farò controllare dall'autosalone ovviamente, per il resto ho trovato un acquirente per la mia Bravo, quindi mi sa proprio che farò il grande passo :wink: Ultime domande: Le plastiche di quest'auto sono assemblate come cristo comanda o cominciano a fare rumori e rumorini? L'impianto H&K che caratteristche ha? (abbinato al navigatore)
Allora ragazzi oggi sono andato a provarla su strada, per il fatto che balla era stata una impressione mia è fermissimo i km precisamente sono 61345, le sospensioni perfette motore ottimo gira parissimo. Vista alla luce del sole ha solo qualche piccola ammaccatura e sicuramente uno sportello rivernciato per qualche cacata ma è il minore dei male ho un amico che è carrozziere ufficiale ferrari me la rifaccio fare tutta, per il resto mio padre che era dietro ha notato un leggero rumore dal differenziale al rilascio della frizione contando che è ferma da un mese non sarà da ingrassare? (sempre se veniva dal differenziale e il tipo che la portava era impedito con la frizione). Per il resto meccanicamente è perfetta, internamente in buone condizioni.
se ha lo xenon non è di serie, perchè non ha i lavafari, quindi è un motivo in più per scalare valore non per aumentarlo. il grigio non lo posso vedere, la mortifica con il suo anonimato!
sicuramente è un giunto dell'albero di trasmissione rumoroso. nelle nostre non si lubrifica nulla. tutto ciò che deve essere lubrificato ha già il grasso dentro ad una cuffia o l'olio dentro ad un carter.