Ciao, ho notato che alcune volte dopo aver acceso, sento provenire dalla console centrale un rumore tipo il ticchettio di un cronografo o il rumore di una piccola ventolina che fa trrrrrrrrrrrrr. All'inizio pensavo fosse qualche ventola del clima, ma con mia sorpresa ho notato che anche spegnendolo lo fa ugualmente! Addirittura lo fa anche a quadro spento Ma che roba è??? Chiamo l'esorcista?
lo fa anche a me ed é una rottura!! in pratica se tiri fuori la centralina del clima senza staccare i cavi noterai che all'interno c'é una ventolina che gira anche dopo avere spento il quadro e tirato fuori la chiave per un bel po di tempo.... la troverai piena di polvere dagli una soffiata con aria compressa e spruzza un po di cfc,dovrebbe tornare silenziosa come un tempo altrimenti poi si prova con graso spray:wink:
Grazie! Oggi pomeriggio provo a smontare la centralina clima, non ho la possibilità di usare ne compressore ne bomboletta, un pennello va bene ugualmente? Altra cosa, per smontare la centralina basta tirare via i listelli?