Rumorino che mi sta facendo in#@%$£#* :-) E86 | BMWpassion forum e blog

Rumorino che mi sta facendo in#@%$£#* :-) E86

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da RWD, 24 Ottobre 2011.

1. RWD

RWD Kartista

86
    1
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    19
    BMW Z4 Coupe 3.0si
    Ciao a tutti, mi sono detto piu' volte: chiedo o non chiedo, visto che sembra una cosa da poco? In effetti forse lo e', ma il problema e' che non capisco di cosa si tratti e da dove provenga esattamente. Il punto e' questo: da quando ho la macchina (Z4 Coupe 3.0si) sento un "tic" metallico provenire dall'asse posteriore ogni volta che scendo la rampa del garage, per l'esattezza quando sono a meta' del binario del cancello e sterzo tutto a destra per uscire col muso. Dunque non lo sento quando una ruota tocca il piccolo dosso creato dal binario, ma lo fa a meta' circa tra le ruote anteriori e posteriori. E fin qui va bene, diciamo. Da qualche giorno, pero', questo rumorino lo sento anche in marcia, soprattutto in prima e seconda appena do gas, appena lo mollo e soprattutto quando scalo da terza a seconda. Insomma, appena c'e' trazione. Dura un attimo, non da problemi, ma non capisco cosa possa essere. Trasmissione? Le marce entrano bene (la seconda e' sempre stata duretta a dire la verita'). Grazie a tutti in anticipo!

2. AngeloZ

AngeloZ Direttore Corse

1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Portala in conce e la fai vedere..potrebbe essere la barra stabilizzatrice posteriore..

Condividi questa Pagina