Rumorini vari che non si capisce da dove provengono... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Rumorini vari che non si capisce da dove provengono...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lele_237, 7 Novembre 2008.

1. Draklor

Draklor Kartista

145
    0
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    X4 3.0D MSport - 320d Coupè MSport - X3
    Ulteriore,ennesimo,aggiornamento...:evil:
    Il bzzz elettrico/metallico proveniente dal tweeter lato passeggero è tornato...e sta volta è pure peggio,uscendo fuori sempre a velocità superiori ai 120 km/h,e qualche volta anche solo sopra i 100 km/h!
    Ho già preso appuntamento con il concessionario per lasciargliela lunedì(qua ti danno sempre l'auto sostitutiva per ogni tipo di intervento,non so com'è in Italia) e speriamo che questa volta riescano a risolvere il problema.
    Ora,già in precedenza mi hanno sostituito il tweeter,però il problema è tornato e quindi evidentemente non c'entrava niente.

Cosa diavolo può essere allora?
    Devo dirgli di ripercorrere tutte le connessioni fino a quando non trovano magari un cavo scoperto??

2. 78stress78

78stress78 Collaudatore

297
    7
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    83
    Bmw F10 525d
    Che auto ti danno in sostituzione? quì non lo fanno quasi mai... forse perchè noi non lo pretendiamo... cmq potrebbe essere un pò di umidità? magari entra un pò di acqua da qualche guarnezione. :-k

3. Draklor

Draklor Kartista

145
    0
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    X4 3.0D MSport - 320d Coupè MSport - X3
    Mah non credo sia l'acqua,visto che comunque la macchina la notte sta sempre in garage e lo ha fatto anche in giornate di sole e caldo.

Come auto sostitutiva mi hanno dato una volta la Z4 cabrio e 2 volte una serie 3(non so che motore).
    Qui è standard che te la diano,anche se l'intervento è minore.
    Al massimo possono non averla disponibile e allora ti schedulano l'intervento non appena te la possono dare.

Condividi questa Pagina