Ciao a tutti, anzitutto gli auguri che male non fa! Poi vi racconto cosa mi preoccupa. Il primo (e credo non preoccupante) riguarda il sedile del guidatore, che a ogni curva fa un tac secco come se le guide si fossero allentate. Magari è già successo a qualcuno? Il secondo è quello che mi preoccupa di più. Allora si tratta di un 330D touring 10/03 mod futura con cambio automatico. Unico difetto è stata la turbina saltata in autostrada questa estate e sostituita in garanzia. Bene, da un po' di tempo quando faccio il ripresino da fermo (kick down) sento una specie di tac (descriverlo è veramente difficile) che proviene dalla zona motore anteriore dx e in concomitanza del fantomatico tac sento un colpetto (come una specie di martellata) sotto il piede destro. E quello che mi lascia perplesso è la sonorità del motore che è diversa dal solito; inoltre la sensazione è quella di una accellerazione fatta con una "frizione che slitta" cosa un tantinello strana con un cambio automatico. E chiaramente non lo fa sempre... Beh, non so se sono stato chiaro, spero di sì... Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? Grazie e ciao a tutti f