ragazzi ho fatto smontare l'albero trasmissione della mia E39 riequilibrato e cambiato supporto centrale, ma adesso mi fa un rumore strano, quando sono in colonna la macchina mi sobalza un pò e si sentono rumori strani su cambio, come se ci fosse qualcosa di lento eppure ho controllato e sembra tutto a posto, voi che ne dite????
Ciao, non conosco le necessità di provvedere alla riequilibratura dell'albero. Come e perchè ti hanno consigliato questa attività ? Per il supporto esistono scadenze entro le quali è bene provvedere alla sostituzione ?
no manuale e ho speso sulle 70 euro, la macchina mi vibrava, e dopo varie equilibrature, e controlli tra cui sostituzioni dei silent block, il meccanico ha deciso di equilibrarlo, adesso va meglio ma mi mi è uscito questo rumore, qualcuno mi può dare qualche consiglio??? non credo che sia il cambio anche perchè non mi ha dato mai problemi, l'unica ipotesi e che sia montato male....
[noooooooooooo, ha solo 10.000 km sembra che ha un gioco eccessivo sul l'albero,guarda se mi tocca cambiarlo!!!!
esatto, in prima e in seconda quando vado piano, sto impazzendo, ieri l'ho fatto controllare da un 'altro meccanico e dice che il tutto è stato montato bene.