Come da titolo, quando sterzo sia a dx che a sx avverto come dei toc provenire dall anteriore. Premetto che in occasione di cambio ammortizzatori ho fatto sostituire anche i tiranti dello sterzo. Secondo voi da che può dipendere ed eventuali soluzioni? Ma l olio del servo da dove si controlla? Grazie a tutti
Dal "barattolo" dove c'è scritto nel coperchio ATF. Non credo sia l'olio, anzi diciamo son quasi sicuro, per me lo troverai tutto. Falla controllare da un meccanico...
Fatta controllare dal meccanico e ahime, l'amara sentenza!!!!! Arrivato alla frutta il braccetto lato destro!!! La ruota di muove dalla sua sede! Il braccetto sinistro lo feci cambiare molto tempo fa. Oggi è arrivato anche il gemello! 150 euro solo il pezzo piu manodopera!! Porca eva de ste BMW fatte di burro!!!!!!
il tuo nik!!! vuoi proprio economizzare... se era la scatola dello sterzo era peggio!!! dai te la caverai con200 euro, pazzienza:wink::wink:
in quasi 6 anni ho cambiato solo i silent-block davanti..diciamo che conta come la usi e i km...poi eccezioni ci sono sempre..non è che le altre non si rompono..
Mahhhh, sarà!! Comunque la mia ha 200 mila km ed in effetti i braccetti li ho cambiati una volta sola cosi come i silent block. In piu mettici che le strade della capitale sono veramente, ma veramente in condizioni pietose e vergognose, grazie alla oculatissima manutenzione fatta in sub appalto da un certo "ben noto" alle cronache signore napoletano che ha piu morti sulla coscienza lui che la febbre emorragica, visti tutti i crateri lasciati aperti o ricorperti con un velo di asfalto di quarta qualità!!!
Barone, sei stato profetico...... ho 200 euro in meno in tasca, ma ora la macchina va molto meglio. Comunque la prossima volta, se mi dovesse succedere di nuovo, il lavoro me lo faccio da solo.
Infatti 150 euro solo di pezzo mi è sembrato subito un po troppo. Su internet se ne trovano anche a 80-90 euro. E vabbè, mi serviva la macchina funzionante il prima possibile, non avrei potuto aspettare di farmi arrivare il pezzo dalla germania. Per la prossima volta, come già detto, farò da me.