Rumoretti vari | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rumoretti vari

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da zarc, 11 Ottobre 2012.

1. SS67

SS67 Kartista

86
    1
    31 Gennaio 2012
    Reputazione:
    17
    BMW Z4 2.500
    Anche nella mia si sente un rumore dalle parti del piantone, credo possa essere la plastica e grazie per la dritta!

Nella mia scricchiolavano parecchio le portiere, anzi cigolavano...il carrozziere mi ha registrato gli attacchi sulla carrozzeria, dove si va a chiudere lo sportello e lubrificato x bene. Sono praticamente spariti, nel mio caso

2. zarc

zarc Kartista

80
    2
    27 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    z4
    Ho ripreso i lavori sul cruscotto - stavolta ho smontato tutto, comprese le plastiche del piantone. All'interno ho trovato un connettore che si era staccato dalla sede e l'ho rimesso a posto. Anche il cilindretto della chiave d'accensione era piuttosto ballerino e l'ho sistemato. Mi resta da controllare il cassettino portaguanti con relativa scatola fusibili, poi rimonto tutto e passo allo sportello di destra che sembra una band heavy metal!!!

3. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.462
    274
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Si, un po' di grasso sulle chisure delle portiere ci vorrebbe sempre! Su tutte le auto!

4. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    la scatola fusibili l'han progettata talmente bene che pare impossibile da staccare dalla paratia del telaio tra abitacolo e motore.... diciamo che un posto più comodo lo potevano pure trovare, un po come sulle e46 che aprivi il cassettino e scendeva il pannello fusibili girando due clip.

5. zarc

zarc Kartista

80
    2
    27 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    z4
    ho rimontato tutto - ora mi restano solo gli sportelli, vediamo se domani trovo un'oretta...

Condividi questa Pagina