Anche nella mia si sente un rumore dalle parti del piantone, credo possa essere la plastica e grazie per la dritta! Nella mia scricchiolavano parecchio le portiere, anzi cigolavano...il carrozziere mi ha registrato gli attacchi sulla carrozzeria, dove si va a chiudere lo sportello e lubrificato x bene. Sono praticamente spariti, nel mio caso
Ho ripreso i lavori sul cruscotto - stavolta ho smontato tutto, comprese le plastiche del piantone. All'interno ho trovato un connettore che si era staccato dalla sede e l'ho rimesso a posto. Anche il cilindretto della chiave d'accensione era piuttosto ballerino e l'ho sistemato. Mi resta da controllare il cassettino portaguanti con relativa scatola fusibili, poi rimonto tutto e passo allo sportello di destra che sembra una band heavy metal!!!
la scatola fusibili l'han progettata talmente bene che pare impossibile da staccare dalla paratia del telaio tra abitacolo e motore.... diciamo che un posto più comodo lo potevano pure trovare, un po come sulle e46 che aprivi il cassettino e scendeva il pannello fusibili girando due clip.