Rumore/Vibrazione cupo, stile marmitta sfondata ma più soft, a 1500 giri :) | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Rumore/Vibrazione cupo, stile marmitta sfondata ma più soft, a 1500 giri :)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da themadmax76, 9 Agosto 2013.

1. Momo94

Momo94 Aspirante Pilota

1
    0
    20 Agosto 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 316D berlina 3/2011
    Rumore vibrazioni cupo e molto fastidioso bmw316d berlina 3/2011

Ciao a tutti sono nuovo, ho acquistato da poco una bmw 316d berlina del 3/2011, e mentre sono in autostrada sia quando accelero sia quando mollo l'acceleratore l'auto continua a fare questo rumore fastidioso come se fosse bucata la marmitta, inoltre ho notato che nelle curve se sterzo verso sinistra il rumore non si fa più presente ma come raddrizzo il volante torna di nuovo e dopo mezz'oretta in autostrada il mal di testa si fa presente, volevo sapere se siete riusciti a trovare risposta a questo problema o meno grazie.

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

3. themadmax76

themadmax76 Aspirante Pilota

33
    0
    22 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 316D
    Ciao... Poi ho venduto l'auto ma prima, facendoci fare un giro al capo officina BMW ha fatto cambiare la catena di distribuzione... Non so però se fosse quello il rumore dato che me lo faceva solo saltuariamente...

Condividi questa Pagina