Rumore strano ( toc ) | BMWpassion forum e blog

Rumore strano ( toc )

Discussion in 'BMW Serie 5 E60-E61' started by Mauro Michele, Mar 22, 2015.

1. Mauro Michele

Mauro Michele Aspirante Pilota

46
    1
    Jan 9, 2012
    BMW 525 d mod futura
    Buongiorno a tutti , ho un problema con la mia serie 5 anno 2005 .
    In poche parole quando ,sto facendo manovra su una strada non diritta ma con una pendenza o cunette o la macchina si "distorge ", sento un toc abbastanza forte ,sulla parte anteriore e posteriore . Sono andato in bmw mi hanno detto che sono i bracetti dello sterzo cifra del lavoro 700€.
    Allora sono andato in centro revisioni e anno provato i bracetti ma sembra tt ok. Questo rumore mi perseguita da circa un anno ma nessuno mi sa dire cosa potrebbe essere . Il mio meccanico ha detto che è un rumore di carrozzeria . qualcuno mi sa dare un consiglio o parere???? grazie

2. Zdravko

Zdravko Secondo Pilota

808
    848
    Sep 4, 2011
    Trieste
    BMW 525d f10 Msport
    Davanti controlla la barra duomi, a me si era rovinata filettatura dei due dadi sotto il parabrezza e su ogni sconessione faceva toc toc. Poi potrebbero essere anche dei tiranti della barra stabilizzatrice.

Dietro molto probabilmente sono i silent block dei braccetti . Controlla anche gli ammortizzatori.

3. Rinosuke

Rinosuke Direttore Corse

2,041
    676
    Apr 9, 2005
    Kia Soul 1.6crdi You®Soul
    sarebbe da controllare tutti i silent. comunque il toc che dici tu a mio avviso i primi colpevolizzati sono le biellette e i tamponi della stabilizzatrice

4. alessiomitico

alessiomitico Collaudatore

452
    12
    Apr 16, 2010
    530XD E61 - ZX10R
    quoto la barra, stesso problema di allentamento dadi e stoc stoc.

Share This Page