Salve. Stasera la mia macchina mi ha fatto un rumore strano. Dopo aver percorso circa 1 km mi sono fermato in coda. Quando sono ripartito ho sentito 2 toc metallici nella ruota anteriore lato guida. Mi sono fermato subito, sono ripartito e non ho sentito più niente. Durante il tragitto per tornare a casa ho fatto curve abbastanza forti e frenate un po' sostenute ma il problema non si è riverificato... Cosa mi consigliate di controllare??? Grazie
Ma non è molto che li ho sostituiti (circa 30000 km). Ma possibile che dopo che lo ha fatto la prima volta il rumore non si sia ripetuto per altri 15km? Se alzo la macchina, cosa posso controllare? Grazie mille
il solito marziano veganiano che ha tentato di intrufolarsi nella DDE dalla mozzo ruota x trasformare la tua e46 in una duna turbo-lx, e ha trovato il vulcaniano vastaso a fare da guardia, dopo uno scontro a mezzo di neutroni, neutrini ed antimateria, il veganiano è stato dematerializzato con gran libidine furiosa del vulcaniano che ha spruzzato il paralube dappertutto reintegrando la giusta lubrificazione al tuo braccetto.