allora ragazzi innanzitutto auguri passati....è da tanto che non scrivevo..ma ora devo proprio farlo perchè ho bisogno del vostro aiuto. E' da un po di tempo che questo cavolo di sterzo inizia a fischiare quando giro... è un fischio fastidiosissimo... all'inizio credevo fosse dovuto alla macchina a freddo.... ma poi l ha fatto anche durante un viaggio... è troppo fastidioso... premetto che ho visto se mancava l olio del servosterzo ed è tutta piena la vaschetta... ho controllato anche se perdeva... ma niente.Come sempre succede in questi casi appena la devi portare dal meccanico te lo fa fino a quando arrivi davanti all officina...e poi non più come se ti vuole prendere in giro.... scusate la lunghezza del messaggio, ma sapete come aiutarmi se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa??? ho una e87 del 2006 monto cerchi da 17 con gomme 250...aspetto vostre notizie.... grazie ancora... e auguri
caso mai 205 cmq tornando alla domanda il rumore si presenta nei parkeggi o sempre anche durante la marcia
si scusami.. il rumore si presenta quando devo fare delle manovre strette durante la marcia è difficile che si presenta...anche dopo un viaggio quando devo parcheggiare... fa lo stesso
Il problema si risolve in meno di 2 sec.! Abbassa di 3 mm lo sterzo e passa tutto! P.S. se ne è già parlato, la funzione cerca fa miracoli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ---->http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170253&highlight=rumore+sterzo
Ma figurati uelo, sei nuovo del forum ed è normale trovarsi un pò spiazzati! Poi la mia battuta era ironica, non volevo essere antipatico! Ancora benvenuto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto! Se il rumore è una sorta di stridio accuto si risolve facilmente cambiando leggermente la posizione dell'altezza del volante con l'apposita leva. Anche la mia, soprattutto d'estate, lo fa per poi sparire per mesi... mah.. Forse le plastiche si dilatano un pò col caldo e vanno a sfregare..
Sta sera stessa proverò! io ti ringrazio anticipatamente cmunque, sono innamorato di quella macchina, e sebbene io sia giovane (23 anni) quella wagon li mi fa morire! La preferisco alla berlina e questo fischietto lo ritenevo come una macchia
Stesso problema ma a me lo fa col freddo. Abbassando o alzando lo sterzo il rumore persiste Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
sembra un problema abbastanza comune sulle serie 1, a volte lo fa anche la mia col freddo.. ma anche sulle e9x http://www.bmwpassion.com/forum/threads/184018-A-voi-muggisce-il-servosterzo-!-!