Ciao a tutti, nella mia E60 ho gli specchietti richiudibili elettricamente, però quando completano la chiusura dopo circa 2 secondi si sentono tipo dei rumori elettrici provenienti soprattutto da quello destro. Non so come spiegare questo rumore ma sembra elettrico, non è un rumore metallico e tra l'altro il funzionamento dello specchietto è regolare. Cosa potrebbe essere?
Rumore specchietti elettrici Anche la mia lo fa.. Sembra quasi che cerchi di chiudersi ulteriormente .. Ma non lo fa sempre .. Mi accodo alla richiesta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rumore specchietti elettrici Come se restasse sotto sforzo il motorino.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rumore specchietti elettrici Esattamente .. Stesso sintomo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova ad aprirlo manualmente del tutto verso il cofano anteriore e poi fallo richiudere con il pulsante dovrebbe ricollocarsi da solo ciao
Quindi a specchietto chiuso devo aprirlo manualmente (in posizione di marcia) o dalla posizione di marcia devo continuare ad aprirlo in avanti, come se orientassi la punta dello specchietto verso il cofano anteriore? Posso farlo in entrambi gli specchi nello stesso tempo? Che poi é un rumore strano non è continuo.. se ci fosse un modo per postarlo potrei registrare il suono.
Rumore specchietti elettrici L ho fatto stamane e per ora sembra ok Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da specchietto aperto aprilo manualmente con la punta verso il cofano fino a posizione massima poi richiudilo con il pulsante :wink:
Anche io ho provato e sembra non lo faccia più... Ora lo fa molto meno solo il sinistro.., Ho fatto questa procedura in entrambi gli specchietti, poi quando li ho aperti, il sinistro si apriva fino alla massima posizione, dunque li ho chiusi manualmente ed aperti dal pulsante e sembra tutto ok. Grazie per la procedura,
Maverick ti chiedo altri 2 consigli essendo che sei molto preparato. Intanto ho un piccolo problema con la centralizzata, cioè se chiudo le portiere, allo spegnimento della macchina dovrebbero riaprirsi no? Da me non lo fa e le devo aprire io schiacciando nuovamente il pulsante.. Poi invece da qualche mese ho notato che da quando ho sostituito le lampade, a distanza di qualche settimana dalla sostituzione se spengo le luci anabbaglianti e poi le riaccendo, restano spente e devo spegnere la macchina e rimettere in moto per farle accendere. Poi quando spengo la macchina con le luci accese non dovrebbe dare un segnale acustico? Nella mia da solo il messaggio nel display. Cosa mi consigli di fare?