CIao ragazzi sento uno strano rumore a volte in accellerazione ke nn riesco a capire cosa è allora: Oggi vado a fare benza, riparto metto in S accellero 1-2-3 poi sento mi pare il turbo ke non faceva il solito rumore ma un rumore piu cupo tipo moto a bassi regimi. cosa puo' essere secondo voi?. Poi aspetto mio padre e andiamo a fare un giretto per fargli sentire il rumore partiamo tutto normale poi iniziamo a scannare molto fumo nero dalla marmitta e ancora quel rumore. Semaforo mette in N inizia un po di accellerazioni e il rumore cupo si sente ancora!!!!! BHO strano. mi potete aiutare dato ke devo portare la macchina per il famoso problema del rumore quando faccio i dossi faccio presente anke questo la macchina è in garanzia ancora. Help ragazzi.!!!!!
ciao,potrebbe essere il collettore di scarico ke si è rotto appena prima di uno dei due kat,mi è già capitato di doverne saldare 1 in officina,xkè nuovo costa 1 botta.....è una cosa ke succede sui 530d
il collettore http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DL81&mospid=47545&btnr=11_2339&hg=11&fg=50 viene 377 Euro circa euro più euro meno secondo Magazzino BMW Sarebbe il pezzo che sta sopra il turbocompressore
Grazie berckervdo per la risposta. Oggi ragazzi andando al ristorante passando davanti a San Siro ogni accellerata sembrava ke il mio BMW decollasse da un momento all' altro tutti gli interisti ke c'erano si giravano a guardare altro ke la cariola di Benny.....dai benny rispondi!!!! il mio è il vero M5 diesel ma M5 benny ti aspetto!!!!!!!! a Monza!
L'M5 diesel c'è in italia ....a CAPO D'ORLANDO.....e con 4 scarichi..... Arrivo.....ma al mugello....semmai