Salve, questa sera al mio ritorno a casa quando sono sceso a macchina spenta ho sentito un rumore persistente al posteriore della mia auto. Un ronzio che si è stoppato solo quando ho staccato la batteria. Sapete aiutarmi in merito? Quale sará il problema? Grazie x adesso.
Potrebbe essere il compressore delle autolivellanti posteriori, potresti avere un soffione che perde.
Ma scusate, a macchina spenta ? Ho dovuto staccare la batteria altrimenti anche dopo 10 minuti continuava.... Adesso aspetto che venga il mio meccanico a casa a dare un occhiata. Tra le altre cose favescamente come faccio adesso a riaprire la bauliera ???
Con un booster anche se avevo staccato il polo negativo ho aperto la bauliera collegandolo al positivo sotto il cofano. Ovviamente ancora il ronzio del compressore. Vediamo cosa dice il meccanico.
i problemi possono essere solo due 1) compressore che lavora sempre perché in palla e quindi andato 2) uno o due soffietti che hanno una perdita quindi il compressore continua a caricare..... però strano perché delle due si ferma il compressore e la macchina si affloscia....
ma si portano ancora il problema dalle sw e60...caspita era 2003.......complimenti ..fortuna non acquisto mai auto da lavoro
Sostituito relé dal mio meccanico adesso il compressore stacca ma in realtà l’auto non carica ammortizzatori e rimane schiacciata..... A questo punto mi è stato detto che la causa è il compressore.... Speriamo bene ma la vedo buia.
Scusate, ma visto che è stato menzionato, qualcuno mi può gentilmente dire quale sia il relè del compressore, nella scatola fusibili? Grazie
se l'auto rimane bassa (anche con il compressore che continua a caricare) o è il compressore rotto oppure si è rotto uno o tutti e due i polmoni delle molle ad aria quando cambiai il compressore sulla E61 in bmw veniva più di 700€ e me lo cambiai da solo acquistandolo direttamente in germania (pagato sui 400€) i polmoni non originali mi sembra vengano un centinaio di euro l'uno