Ragazzi mi sorge un dubbio Da un po di tempo a questa parte appena spengo l'auto proviene un rumore strano dal motore. i supporti motore li ho cambiati da poco e non penso siano quelli! ma quel rumore e propio orribile come se si spegnesse un trattore!!!da una bmw questo non si puo sentire! Cosa puo essere?
No chiedevo il lavoro dal meccanico, almeno che non li hai cambiati tu. Bè non sono quei cilindri gommosi grandi tipo un pugno?! Io sapevo 120 euro la coppia. Che sintomi ti dava l'auto? Salutoni coals
Compreso di lavoro del meccanico ho speso 280 euro,confermo la coppia mi sono sbagliato!! sono quelli gommosi ma con olio dentro misa!!perche usciva l'olio. non penso sia una cosa da fare da solo perche bisogna alzare il motore... il motore si era disallineato e vibrava da pazzi!! si vedeva anche dalle plastiche copri motore che non coincidevano!!
Io l'ho dovuti cambiare a 93k km dopo tanponamento. La botta è stata piccola tutto sommato ma il motore si è proprio staccato, Ma non davano segni di cedimento, nessun rumore, però per essere uscito così si vede che benissimo non stavano. Ok grazie mille! coals
La stessa identica cosa e successa a me lo cambiati per una piccola botta...un tanponamento!! ma la cosa buffa e che adesso quando spengo la macchina proviene un rumore strano!