Sulla mia si è rotta ripetutamente la staffa che regge la parte centrale dello scarico. In pratica si è dissaldata dalla carrozzeria ma rimane attaccata con il gommino e genera quelle vibrazioni odiose. L'ho già fatta saldare 3 o 4 volte ma dopo qualche mese torna daccapo.
R: rumore metallico dalla marmitta 320d 150cv Staffe del pre catalizzatore inviato con fatica con motorola Star Tac
grazie mille , ma non può esser nessun tipo di staffa o supporto , perchè cmq c'è puzza di gas di scarico che esce da sotto l'auto , però dalla fine della marmitta fino al flessibile non c'è perdita .......
Si già controlla la parte nascosta davanti, leva i carter di protezione del calore li troverai sicurramente anneriti... Cmq anche la mia dopo riparata e tutto, in prima e retromarcia da fermo fa un rumore metallico che non ho capito da dove deriva, rumore di lattine, triiinnn triiiiinn triiinnn... odioso!
non ho controllato questo che mi hai detto , però il rumure è lo stesso e si manifesta come te in prima e retromarcia ( odioso ) .... cmq non c'entra nulla sicuramente , ma ieri ho pulito il debimetro perchè avevo dei vuoti e poi fumava un pò nero , non solo ho risolto questo problema , ma si è attutito anche il rumore metallico di lattine e lo fà anche di meno , ma sarà un caso ..... che ne pensi ? , GRAZIE
rumore metallico dalla marmitta 320d 150cv Può essere il collettore crepato come succede sui 530... Inviato da iPhone usando Tapatalk 2