Rumore meccanismo finestrino anteriore sx | BMWpassion forum e blog

Rumore meccanismo finestrino anteriore sx

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Aglieglie Brazov, 20 Maggio 2015.

1. Aglieglie Brazov

Aglieglie Brazov Aspirante Pilota

39
    7
    5 Settembre 2014
    Veneto
    Reputazione:
    6.720
    Bmw 320d (G20)
    Ciao a tutti, ho cercato un po' nel forum, ma non ho trovato un caso simile al mio..in pratica da un paio di giorni mi sono accorto che quando abbasso e alzo il finestrino lato guidatore si sentono degli scricchiolii e rumori all'interno della portiera (quindi penso sia il meccanismo)..a voi è capitato? Cosa potrebbe essere sennò?

L'auto l'ho acquistata un anno fa nuova, quindi dovrebbe essere ancora in garanzia giusto?!

Altra domanda per chi è di vicenza e/o dintorni, ad Autogemelli lavorano bene? Perchè è la mia prima Bmw el'ho acquistata in concessionario Bmw del gruppo Autotorino di Parma, quindi qui intorno ho visto solo i nomi dei concessionari, ma volevo un vostro consiglio per decidere da chi andare anche per eventuali necessità future.. Grazie

2. Bmw85

Bmw85 Direttore Corse

1.884
    49
    22 Luglio 2012
    Reputazione:
    59.706
    BMW F20 LCI 118d Msport
    Comprata bmw a Vicenza da autogemelli....vai tranquillissimo il service è ottimo. A me hanno cambiato la scatola dello sterzo ai tempi

Anche da Ceccato a Padova zero problemi.

Io mi servo da entrambe.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

3. razrov

razrov Primo Pilota

1.129
    53
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10.812.295
    bmw 116i f20 136cv
    mi è capitato con i primi caldi l'anno scorso, un po' di crema sulla plastica degli sportelli vicino al vetro ed ho risolto

4. Aglieglie Brazov

Aglieglie Brazov Aspirante Pilota

39
    7
    5 Settembre 2014
    Veneto
    Reputazione:
    6.720
    Bmw 320d (G20)
    Eh mi sa che nel mio caso non basta purtoppo, perchè il rumore di ingranaggi viene proprio dall'interno della portiera.. Comunque Grazie.

Grazie per l'informazione Bmw85! Settimana prossiamo faccio un salto e sento cosa mi dicono..speriamo sia un problema da poco..

Condividi questa Pagina