ciao ragazzi e un po di tempo che sento un rumore fastidioso nelle ruote premetto che monto le michelin pilot sport ps2 posteriori 255-anteriori225,sono andato dal meccanico gli ho esposto il problema e abbiamo provato la macchina e alla fine mi ha detto che e un problema di gomme che il tipo di disegno della michelin che ho nella gomma mi porta il rumore,sinceramente mi sembra strano che 1000 euro di gomme mi portino tale disagio...voi che ne pensate?
prova un altro meccanico, potrestio avere qualche problema, le PS2 non sono gomme che diventano rumorose. è più probabiule che si sia rovinato un cuscinetto piuttosto.
anche a me sta succedendo da poco questa cosa...e anch'io ho cambiato da poco le gomme,ma ho notato che il rumore cambia di molto a secondo del tipo di asfalto su cui viaggio...
michelin sono un porcheria.. sopratutto su auto sportive... nn è un parere personale.. ma un parere da gommista.. in ogni caso le nostre auto tendono a mangiarle un pò interne anche le gomme,,,,, prova a palpare la parte interna dei pneumatici e senti se fa delle piccole ondulazioni.. vuol dire in modo arcano che si sono scalinate.. l'unico modo per ovviare è: 1 buttarle via 2 girarle dal cerchio sebbene questi pneumatici hanno il dentro e il fuori cosi la partye mangiata male la metti verso l'esterno e risolvi il problema del rumore... ps: consiglo che ti do: la prossima volta monta delle gomme direzionali cosi in caso di problemi simili dato e visto che per forza si consumano male le gomme data l'impossibilità di girarle davanti e dietro almeno hai la possibilita di girarle dal cerchio ogni tot di km e almeno te le consuma un pò più uniformi... fede