L'auto con alti giri fa un rumore tipo tichettio.. Sono stato in officina mi hanno sostituito un iniettore credendo che era quello ma nulla da fare.. Unico errore che compare e quello del gruppo motore.. Sono stato in Bmw mi hanno detto di scendere il. Motore.. Ma il costo sarà così elevato da buttarla.. Aiutatemi magari riconoscendo il rumore saprete dirmi dove appararmi.. Vi posto un video non fatto da me ma simile rumore solo che la mia passa I 2.000 giri.
@Tury questa del forum è una sezione esclusivamente di presentazione, abbiamo anche un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Per domande tecniche ci sono le sezioni specifiche, ti consiglio di postare la domanda relativa al tuo problema in una discussione attinente al tuo caso, (prima utilizza la funzione “cerca” per trovare casi simili e accodarti) o di aprire un thread nella sezione dedicata al modello della tua auto. Buona permanenza su BMWpassion Forum