Se senti rumore già a 90 km/h, devi far registrare il tetto. A me hanno cambiato le guarnizioni e regolata la corsa in chiusura. Adesso è silenziosissimo. Ancora di più, ovvio, se chiudo la copertura. Ma quei rumori di vortici d'aria li sento tra gli specchietti e i tergi. Mah! Chissà... Certo che da un'utilitaria da pochi spiccioli come la nostra non me l'aspettavo.
si io li sento da 150 km/h in su, dicono che è nella norma... certo che sull'altra senza tettuccio non sentivo niente...
Infatti questo è davvero scandaloso, la mia all'epoca di listino stava intorno ai 60k! E se l'avessi comprata nuova le balle mi girerebbero parecchio... Allora mi tocca proprio prenotare un controllo in BMW, hai idea di quanto potrebbe costare l'intervento... in modo da cercare di rientrare (in caso di cifrone) almeno in parte con l'autosalone dove l'ho presa, grazie :)
Però nel tuo caso, essendo ancora in garanzia (giusto?) facilmente registrandolo risolvi, o magari lo porti a comparire solo verso i 200 Domani parlo di questo problema e delle sospensioni al venditore e sentiamo che si inventa...
Qualche anno fa, a garanzia scaduta, me lo fecero comunque gratis. Fecero riconoscere dalla casa madre il difetto (e sembra che lo sia in effetti, noto e arcinoto). Punta i piedi, ma di brutto. Lo sanno che devono fartelo gratis, solo che non vogliono aprire la pratica con la sede centrale... Solo 60K?? La mia viaggiava intorno agli 80K! Però sembrava di essere nella 500 di una volta...
si è ancora in garanzia totale, però non so se mi conviene farci mettere mano, immagino già gente, che comincia a svitare e regolare avanti indietro andando per tentativi, poi me la ritrovo peggio di prima, lasciamo stare. fosse una riparazione assodata per il cambio di un componente allora la cosa cambierebbe.
Io mi fiderei... :wink: Se poi è in garanzia..... Chiedi solamente che non lascino manate nere di unto sul cielo del tetto, come hanno fatto a me
mah..non so,comunque il 9 devo andare a Milano, la farò provare in Bmw Italia, dove l'ho presa, qua da me hanno detto che rientra nei parametri.
Ank'io sulla mia nn sento niente...Secondo me nn è normale...Nn è ke ti è stato cambiato il parabrezza?
proverò a richiedere lo storico, si fa comunque presto,quando l'ho presa in Bmw Italia a Giugno scorso aveva 8000 km e 6 mesi di vita.:wink:
ma il rumre non lo sento sul tettuccio, fra l'altro quando apro il cielo di tappezzeria non avverto differenza
Questa è un ottima idea, mi chiedo solo il vecchio proprietario come faceva a sopportarlo, a 90 è già fastidioso, figuriamoci verso i 150 e passa... I 60k li ho buttati lì, non pensavo di essermi discostato molto, certo se mi dici che la tua era 80, forse mi sono tenuto bassino :) anche perchè è full optional, allora direi una settantina. P.S. Alla faccia della svalutazione, l'ho pagata 25k (05/2006) 60mila km
Ti capisco, però considera che se ci mettono mano è per risolverlo, difficile che peggiorano la situazione. Come dice giustamente Ipotenusa, quantomeno il rischio manate sicuramente rimane. Magari senti solo cosa ti dicono e poi valuti :)