da un pò ho notato che all'accensione, durante il movimenti delle lancette di temperatura e livello benzina, queste ultime sono accompagnate da un rumore tipo bbbbzzzzzzz Accendendo l'auto va tutto bene, nessun problema di erogazione anche se il rumorino si sente a bassa velocità perché segue l'andamento dell'econometro. Pignolo come sono, inizia a darmi fastidio. Per ulteriore prova ho fatto il test delle spie e anche in quell'occasione, durante l'escursione delle lancette, sempre questo bbzzzzz Non riesco a capire cosa sia, stamattina il mio gommista mi ha fatto sentire che anche la sua lo fa ma é ridotta come un catorcio e a lui frega poco di questi dettagli
In che senso test delle spie? Quando giri il quadro la ecu fa tutto il ceck e se c'é un'anomalia te lo segnala
Ciao scusa ma non è che quel rumorino è dato dal'orientamento dei fari? A me lo fa quando accendo il quadro e sento un rumore tipo brrrrr..... E quello è il rumore dei fari che si alzano perchè ho regolato la loro alzata!