io ti direi di controllare la tensione che arriva ai 2 pin del connettore e vedere se a vettura spenta c'è un +12v fisso su entrambi i pin, in questo caso bisognerebbe ripristinare il cablaggio
Niente da fare. A quadro spento il positivo sotto chiave non è presente, ma solo il +12V fisso. Non so cosa pensare.
può essere che abbiano fatto un ponte all'interno della radio per comodità, dato che quersta l'hai presa usata
Si esatto, il rumore era proprio di quel tipo (trrrrrrrrrrrrrrr) VENDO EMULATORE CD PER CREARE UN INGRESSO AUX ALLE AUTORADIO SPOVVISTE DI TALE INGRESSO.
Allora dovrebbe essere la ventolina posta dietro la centralina del clima. Ho il tuo stesso problema e avevo postato qualche mese fa qua sul forum chiedendo info. Per risolvere dovrebbere essere sufficiente dare una spruzzatina con una bomboletta pulisci contatti/lubrificante ma non posso confermare in quanto non ho avuto ancora modo e tempo di provarci
Il runore non si è fatto più sentire, mentre resta il problema dell'accendione del CD anche a quadro spento. Nessuno sa altro a riguardo? VENDO EMULATORE CD PER CREARE UN INGRESSO AUX ALLE AUTORADIO SPOVVISTE DI TALE INGRESSO.