Salve, stasera ho smontato e poi rimontato il CD BUSINESS nella mia auto. Dopo aver terminato il lavoro ho notato che a quadro e CD spenti, si sente un rumore, come una specie di vibrazione, che sembra provenire dal CD stesso. Ho provato ad aspettare un pò per vedere se erano i motorini delle bocchette, ma niente questo rumore è continuo. Secondo voi cosa può essere? Lo faceva anche prima e non me ne sono mai accorto? Grazie a tutti per le risposte. VENDO EMULATORE CD PER CREARE UN INGRESSO AUX ALLE AUTORADIO SPOVVISTE DI TALE INGRESSO.
potrebbe essere rimasto incantato il meccanismo di espulsione prova a inserire un cd e a espellerlo e vedi se sparisce, purtroppo questi business cd soffrono di alcuni problemi
Ho provato e riprovato ma niente da fare. Sai una cosa, ho notato (non l'avevo mai notato prima ) che il CD si accende anche con il quadro spento e le chiavi disinserite. E' normale questo comportamento? Mica è possibile eliminarlo in qualche modo? Grazie
no la radio deve rimanere spenta a quadro spento, non vorrei che ci sia un problema elettronico dunque il motorino di espulsione rimane sempre inserito, hai provato a togliere i fusibili per vedere se cambia qualcosa?
Guarda all'improvviso il rumore è cessato. Però ti confermo che la radio si accende anche a quadro spento e con le chiavi disinserite . Comunque ora che ci penso c'è stato Verdax che ha detto la stessa cosa della sua autoradio. Solo che mi pare assurdo. Cosa ne pensi?
e normale nei modelli di nuova generazione l 'accensione anche con quadro spento " la radio poi si spegne dopo 16 minuti
mi sembra strano, in quanto la bmw non prevede questo tipo di operazione in quanto rimane un dispositivo acceso a quadro spento, non vorrei che se l'auto è usata sia stata sostituita la radio con uno commerciale e poi hanno lasciato il cablaggio com'era e hanno montato il business cd senza rimodificare il cabalggio diretto al +12v
Aspetto questi 16 minuti e ti faccio sapere. Però quel rumore non mi convince, bhaaa.... VENDO EMULATORE CD PER CREARE UN INGRESSO AUX ALLE AUTORADIO SPOVVISTE DI TALE INGRESSO.
anche i beker o i blackpunt funzionano con medesimo principio si accendono accendendo il quadro e si spengono spegnendo la vettura ma possono essere accesi anche sigolarmente
Scusa ma i 16 minuti da cosa devono trascorrere? Dall'ultima accensione? Dall'ultimo spegnimento? Ho provato ma continua a riaccendersi. La mia è un'Alpine. Non so cosa pensare. VENDO EMULATORE CD PER CREARE UN INGRESSO AUX ALLE AUTORADIO SPOVVISTE DI TALE INGRESSO.
se è del 2000 non ha il sistema dei 16 minuti, io sulla mia del 2000 con cd business appena spegnevo il quadro si spegneva, potrebbe essere che magari il cd business sia degli utilimi tipi e abbia questa particolarità
le radio con attacco vecchio e cosi !con le new generation esiste questa comoda funzione di accensione e spegnimento a tempo
si infatti, però essendola montata da solo non penso che abbia utilizzato adattatori ma solo plug&play ecco la cosa che non mi capacito
si ma e una funzione della radio . gli basta il permanente per funzionare poi mancando il sotto chiave la radio si spegne
infatti io intendo questo, mi sembra strano che senza tensione funzioni è come se avesse +12v fisso e sotto chiave nello stesso filo, in questo caso funzionerebbe sempre fino a che la batteria non si scarica
Niente, riprovato stamattina e continua ad accendersi. Questo fatto non mi lascia tranquillo. Il CD come dice Maurinax è un PLUG AND PLAY. Aiutoooooo.