>ma veniamo alle biellette....un anno e mezzo fa avevo montato le biellette meyle hd, retro della testina di plastica come le >stock...in pratica la testina ruotava su stessa insieme al filetto e non si riusciva a svitare, quella dal lato guida abbiamo faticato >ma poi e' venuta via, il lato passeggero invece era del gatto proprio..fatto sta abbiamo dovuto tagliare il filetto e il dado con la >mola, ora voglio dire neanche le originali erano schifose cosi, queste della dakatech son molto più grosse e il retro testina in >metallo...sono identiche alle mapco... Che la testina ruotava insieme al filetto che intendi? Scusa non mettevate una chiave dove è il dado e una appena dopo la staffa dove c'è l'imbocco per la chiave inglese per non far ruotare il dado? Non ho capito è una domanda la mia. Che supporti hai cambiato dietro, mi puoi dare i codici così li vedo? Cmq buono che hai dato la tua esperienza, cmq strano mi sembra. Per la qualità degli originali bè Lemforder cavolo... Cmq macinaci km e facci sapere, che se vanno bene si risparmiano un bè po di soldi.
E' infatti è quello che ho pensato io, però credo di non aver capito bene, non è possibile che sia questo il problema per un meccanico.
Quoto entrambi... I Meyle hd originali dovrebbero averla la sede per la brucola per bloccare la testina e permettere di svitare il bullone... Il retro in plastica credo sia solo un coperchio per la polvere, sui Meyle si possono cambiare anche le sole testine ... O sbaglio?
Rumore cloc cloc sospensioni posteriori Abbiamo provato in tutti i modi ripeto mai visto una cosa così..dietro ho cambiato i supporti duomi....e mettere i silent block posteriori e li sarà un lavoraccio...anche li powerflex.. Inviato da iPhone usando Tapatalk 2