Quoto, comunque anch'io non ho commentato la qualità ho solo pubblicato la foto di quella che ho preso, ma di certo nutro dubbi sulla buona qualità di alcuni prodotti, in vendita sulla baia, che hanno un prezzo troppo basso rispetto alla media di mercato. Potrebbero essere fondi di magazzino o provenire da un asta fallimentare, ma di ottima qualità. Oppure potrebbero essere prodotti tali e quali come li paghi, molto economici...
Perché alla larga? Che sappia io sono ottimi. Hanno la serie HD che é da artiglieria pesante. In piu con i bracetti puoi sostituire le sole testine. Poi ligico tanto di cappello alla Lemforder ma da qui a dire alla larga. Cmq fa sapere che non si smette mai di imparare.
Trw come ti sembra in qualità? Perché dici che vendono Meyle contraffatti? E' una domanda, non ne so niente, ma come fanno con Meyle potrebbero fare con altre marche. Per il discorso Cina puo essere vero fino ad un certo punto... Il problema della qualità cinese non è che sono fatti in Cina ma i soldi che gli dà il committente per costruire il prodotto perchè non è che sono handicappati anzi... è che se uno paga poco riceve poco ovunque. Ormai dato il costo del lavoro come saprai benissim dove ti giri hai roba cinese compresa la tua amata BMW.
Ah ok allora, no figurati solo per capire. Se lavori nel settore chi meglio di te! Mi sapresti dire una tua classifica di ricambi a spanne? Tutto fa brodo sul web! Grazie mille.
Rumore cloc cloc sospensioni posteriori Arrivati finalmente supporti duomi, poliuretanici.. Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
benebene... Ora aspettiamo il risultato dopo il montaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rumore cloc cloc sospensioni posteriori Verificato i giochi le biellette sono ok ho il braccio dx completamente andato...i dadi son tutti saldo ora vediamo con tutto nuovo Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Anche Lemforder non sono male, solo che la Meyle ha le testine intercambiabili... se uno la deve tenere è meglio Meyle, tanto come prezzo siamo la. Io cmq avverto sto cloc cloc nel posteriore ormai da quando ho rifatto fare gli ammortizzatori. Credo che qualche serraggio o altro sia andato a farsi benedire. Dovrò controllare i supporti se non risolvo. Se mi metto di peso a spingere sopra l'ammo post. sx sento fare traaa-tac traaa-tac, come fosse scattoso, esperienze simili? PS Per controllare i serraggi vado direttamente nel portabagagli giusto? Per cambiarli sempre da sopra o bisogna abbasasre il ponte posteriore?
Rumore cloc cloc sospensioni posteriori Se smolli il duomo dal bagagliaio poi tiri giù l ammo...comunque credo che in molti lo sentano ma nn ci fanno caso...son fatti di burro..kit bracci arrivati molto ben fatti...ora vedremo come vanno...appena il mecc me li monta... Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Non so se vi ho aggiornato, nella mia ho risolto, non erano i supporti (Meyle HD) ma un problema di guarnizioni.....la guarnizione capotte col tempo si appiattisce e fa meno pressione sul pannello di chiusura, che rumoreggia...Bmw prevede un intervento molto semplice per risolvere la cosa, quindi niente di meccanico. Per ora le ho solo smontate, pulire e riposizionate ed il rumore è sparito, comunque ora so cos'è.
Rumore cloc cloc sospensioni posteriori Allora la marca e' dakatec germany, arrivato tutto 2gg fa, bracci e tiranti sterzo come da foto, le biellette sono ancora più grosse le fusto che quelle della foto, quindi ancora meglio appena montato tutto vedremo come andrà.. Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Rumore cloc cloc sospensioni posteriori Bene menomale che hai risolto io invece devo ancora montare tutto Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Hai fatto la prova col freno a mano tirato o rilasciato? Le testine Meyle sono fin troppo rigide, di sicuro non filtrano le vibrazioni come quelle di serie, soprattutto se abbinate ai silent block meyle HD o powerflex. A forza di irrobustire ho qualche preoccupazione su come si comporterà il telaio, considerato che ormai le più giovani E46 hanno 7 anni.