avviene nel passaggio sui dossi, rallentatori, etc... quando sobbalza l'asse posteriore, sento un "toc" che quasi sicuramente proviene dalla cappelliera (non ho tendina). A qualcuno è successo? e come ha risolto? Come si smonta la cappelliera? Grazie per l'attenzione, Saluti Max
sei sicuro che sia la cappelliera???nella mia era il bracciolo centrale posteriore...la pelle che strofina ecc ecc......
mm, sento un "toc" baritonale, quindi mi ricorda un oggetto dalla superficie ampia ed il bagagliaio che fa da cassa armonica. Cmq grazie, controllerò il bracciolo.
Diciamo che per me è stato semplice accedervi perché Ho una touring ....tu hai il problema del lunotto quindi credo che dovresti agire lateralmente
cmq prima di smontare fai la stessa prova che feci io: dai qualche colpetto sotto il tetto all'altezza della pinna, se il problema è li lo senti subito :wink:
Ho provato, ma niente, lo fa solo in corsa dal sobbalzo dell'assale posteriore. Qualcuno sa come intervenire sulla cappelliera del berlina?
La mia (e61) fa un rumore molto simile a quello che descrivi tu. Le ho provate tutte e alla fine credo sia il divano posteriore. Ma non ho nessuna voglia di smontarlo. Qui sul forum altri hanno lo stesso problema. Sembra sia incluso nel prezzo...
a me si sente sull'anteriore uno tra tra ad orecchio sembra provenire dalle plastiche del cruscotto però me lo fa in sterzata e quando percorro strade in salita e in discesa che può essere????
Non può essere, lo sento perfettamente all'interno, addirittura ho fatto guidare mia moglie ed io seduto dietro che... (mah non ti dico le scene)... in ogni caso il vano ruota è ordinatissimo, contiene tutte cose avvolte con cura. Grazie comunque