ricordate il fatto che vi dicevo che a motore freddo saliva meglio di giri? puo essere questa la spiegazione? leggete la pressione rail a freddo e a caldo
Entro qualche settimana ho ordinato iniettori turbina debimetro alternatore e batteria ..si spera di risolvere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sostituito 3 iniettore, si era bruciata la parte elettrica, smontato gli altri 5 e puliti.la macchina cammina molto meglio.turbina ancora da sostituire credo la prendo rigenerata con 24mesi di garanzia a 450euro. esiste qualcosa per pulire le valvole che non comporti lo smontaggio del collettore e della testata? attraverso la telecameradi ispezione ho visto parecchie incrostazioni. mi consigliate qualche prodotto? ho visto uno della tunap che si spruzzava e nello stesso tempo aspirava , tipo quello che fanno in bmw , ma vorrei evitare di smontare nuovamente la macchina.
ho smontato gli iniettori ordinato il terzo nuovo perche si era bruciato, fatti pulire ma non li ho fatti testare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il battito è un po diminuito..le prestazioni sono migliorate..consigli di rismontare e portarli oppure fregarmene? la pressione rail al minimo resta sempre a 270bar mettendo il modulo aggiuntivo sale a 30bar e gli iniettori diventano molto rumorosi come se stesse rigenerando, per questo l ho smontato subito e conservato..
Cioè il pompista ha smontato gli iniettori e non li ha provati dopo averli puliti? Mi sembra strano. Secondo me stai cercando un problema che non c'è.
ho scritto pure nell altro post perche secondo me il turbo ha qualcosa che nn va e mi causa depressione all interno dei passaggi dell olio..i valori della pressione interna sono inferiori a quella dell atmosfera. e poi l altro valore di sovralimentazione in bar sembrerebbe insolito..