Da stamattina quando apro la porta guidatore, dal secondo scatto in poi, sento un "crac" fastidioso... Cosa devo fare per lubrificarla?
fine corsa della porta probabilmente difettoso prova a lubrificare la parte esterna se non sparisce il fine corsae da sostituire (richiede lo smontaggio del pannello porta )
e me da dei problemini la portira del passeggero della mia e46 coupe,quando chiudo la portiera il vetro si spinge sulla cornice a posto che andare al suo interno e rialzarsi...ma solo d'inverno atd1963 cos mi puoi dire? grazie
non c'ho voglia di tornare in conce... uffa.... dopo il cambio pompa e 500 euro spesi l'altra settimana c'ho paura ... dobbiamo portare l'x5 la prossima settimana, quindi mi sa che ci andrò anche io... o al limite vado domani...
quindi con poco più di 100 euro me la cavo vabbè, speriamo sia solo un problema di lubrificazione o di fissaggio
io invece ieri ho unto tutte le guarnizioni con lo spray BMW,adesso devo solo far abbassare il vetro come mi ha detto ADD 1963