saranno anche nuove ma se sono difettose io non mi fiderei con 272cv sotto i ciapett poi se sono veramente nuove la Michelin dovrebbe cambiartele senza problemi :wink:
ma scusa TEC hai comprato la macchina con le gomme nuove giusto? Le aveva messe 15gg prima il conce giusto? Bene lo chiami e glielo dici e ti fai dare 2 gomme nuove. Spedite col corriere e poi al max gli spedisci tu le tue ( butterai via 50€ di spedizione al max ) Io non girerei con le bolle sulla gomma, poi sul posteriore..... CREDIMI
Ecco, questo devi fare, chiama, scrivi, rompi il c...o e vedrai se effettivamente il conce le ha cambiate 15 giorni prima, te le deve cambiare per forza. O, siamo o non siamo TERRONCELLI, dove non arriva la ragione c'è "LA forza" Non fidarti di gomme con bozzi, con 18 qiuintali e 250 Km/h di velocità, uagliò, non ci scherzare,,,,,....(hai l'età di mio figlio) Poi se te la vuoi giocare, sono sempre pronto.. (a consumi però)!!!!!!! P.S. il mio pargolo, (21 anni) mentre ero all'estero x lavoro, ha cambiato le 4 gomme Dunlop al 70% xchè ad una rotonda si è attaccato troppo l'antipattinamento. Li mort...i sua.... e io pagooooooooooooo, e tu vuoi camminare con una bozza.......