Buongiorno a tutti,è un pò che non scrivo sul forum,ho avuto auto di altri marchi e da questa estate sono tornato in BMW,ma sopratuttosulla seri 3 touring che per me rappresenta sempre un punto di riferimento.Detto questo chiedo a chi ha la macchina da più tempo, se al primo avviamento della giornata con temperature basse sentono come un colpo dalla parte sx dell'auto.IO ho cominciato a sentirlo con i primi freddi poi durante la giornata non sento niente di particolare, la macchina è 320 d g21 che ho acquistato usata imm.maggio 24 km 30000grazie
Già detto da altri, allora non c'è sicurezza che i supporti motore siano a posto oppure no Un controllo empirico potrebbe essere di scuotere lateralmente il motore spento e vedere se oscilla tanto oppure no, meglio chiderelo al meccanico di fiducia perchè ci vuole occhio per capire la situazione e non c'è garanzia di verifica
infatti dovevo lasciarla in concessionaria ,ma poi mi hanno rimandato l'appuntamento ,adesso la riporto e poi vediamole anchein garanzia