Ragazzi ho cercato ma non ho trovato altre discussioni siccome io avevo una 20d e ora una 23d e mio papà un’altra 20d tutte a volte all’accensione (non sempre solo alcune volte)fanno una specie di rumore che dura 3-4 sec oppure se uno mette marcia e o d scompare subito ma per curiosità cos’è io pensavo che fosse la mia che avesse qualcosa ma poi ho visto che tutte lo fanno