Salve a tutti , vorrei postarvi un video che ho trovato su youtube per mostrarvi il problema che ho riscontrato da un Po di tempo nella mia Bmw 120d da 163cv motore M47 . Da tenere in considerazione che circa 40.000 km fa ho fatto revisionare la turbina e circa 10.000 km fa ho sostituito frizione e volano . A quanto ho capito è un problema di turbina ma vorrei sapere se può restare così o se ce bisogno di mettere nuovamente mano al portafoglio , cosa che vorrei assolutissimamente evitare . Vi ringrazio in anticipo ..https://youtu.be/kCWuNP28bYw
L'unica è andare a farla vedere... Da un video di youtube non possiamo capire qual è il reale problema... Spero vivamente per te che non sia un problema di turbina... Io stesso mesi fa sentivo un fischio quando pigiavo sull'acceleratore. Ero disperato perchè pensavo che la turbina stava andando a farsi benedire... Risultato? L'ho fatta vedere ed era un semplice cuscinetto da cambiare. In bocca al lupo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">