rumore a bassi regimi

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da leocicala, 22 Settembre 2008.

1. leocicala

leocicala Kartista

66
    0
    21 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 118d futura
    Vi aggiorno sulla "visita" al concessionario di Matera. L'ho portata lunedi mattina perchè il sabato non c'era il capo officina.
    Ho aspettato il mio turno (1 ora e 30), sono uscito con il capoofficina a sentire il rumore: diagnosi in 1 nanosecondo: è la puleggia, va sostituita, mi ha detto. Dietro mia insistenza, ecc.. ho spiegato che la sera sarei dovuto partire per roma, insomma morale della favola mi hanno sostituito la puleggia e la cinghia (premetto che non so cosa sia e a che cosa serve essendo ignorante in materia, ci hanno impiegato 30 - 45 minuti) e ora per magia il fastidiosissimo rumore è andato via.
    Chissà quante bmw hanno avuto lo stesso problema!!!!! E in ogni caso non è possibile portare una macchina cosi' costosa in officina dopo pochissimi km.

2. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    be meglio cosi' .......saranon le sfighe del parto.... la mia per ora e' ancora un orologio...

3. Nico270

Nico270 Aspirante Pilota

42
    0
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118d Futura
    Io credo proprio di sfruttarla la settimana prossima!
    Ho un cigolio che non sopporto più che sembra corrispondere con quelli descritti qui e in altre discussioni..
    Il mio si sente a motore caldo e in un arco dai 1200 ai 1500 giri specialmente in prima seconda e terza, oltre svanisce probabilmente attenuato dai fruscii..
    La mia 118d non ha neanche un anno e ha solo 12000 km...

Condividi questa Pagina