bah... oggi per curiosità una rullatina l'ho fatta pure io. Gommata 205/55/16 ha portato 166 CV al motore (non alla ruota insomma) poi non lo so cosa è successo ma 1 oretta dopo stesse gomme e stesso banco rullava 185CV e 420 nm di coppia... Sono dubbioso si sarà rotto qualcosa?
se torni domani saranno almeno 200... fiko sto preparatore! qualcuno faccia leggere al vostro amico saurob.... e poi i banchi a rulli sarebbero attendibili...hahahaha!
Io modulo??? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo Non dite ciò che se vi sente er mortadella mi manda l'accertamento a mi fa pagare 50€ per ogni KW visto che sarò euro -7!
Io vi consiglierei di rullare da un'altra officina. C'e n'è una all'angolo di una piazzetta qui vicino casa mia con un tizio losco che si aggira di notte fuori la serranda. Dicono che per le rullate sia un fenomeno...
Io metto le mani avanti: siccome il proprietario del banco ha una 320d col Rapid uguale a quello del Jack, magari viene fuori che la mia ha anche meno cavalli!
No speriamo più di Sauro no sennò mi utilizza come termine di paragone a vita!!!!!! Lo sai Lele cosa diceva un membro di un vecchio forum, ingegnere alla Piaggio, circa motori tirati tipo BMW M o Honda TypeR? Hai fatto una modifica? Quanti cavalli non hai perso?
hahaha... rende perfettamente l'idea Marco...!! e chi vuol capire lo capisca...anzi..come sempre tu a tutti.."se mi chiedi di spiegartelo..." non c'è frase più vera... :wink:
Che poi "se mi chiedi di spiegartelo..." non è una frase mia, ma del DS di Proteam Motorsport che è un mio amico!:wink:
beh..penso sia abbastanza antica come frase... anche o la conoscevo dal mondo delle moto... ma non mi ricordo da dove.. ma forse è anche questo il bello di certe frasi in se...!:wink: