la mia a 140 si stabilizza sui 9,5!!! nicola non penso proprio!l'r8 effettivi 301 dalla casa,ma ho un video dove arriva a 322!!!***** l'm3 non doveva fare 306?se fa solo 293 allora sto tranquillo anche con la porsche
Provata da Automobilismo, ha raggiunto i 295 se non ricordo male. Dammi ancora 10 giorni e vediamo se riesco a prendere i 308 che mi aspetto.
Non di GPS, di v/eff da display http://www.need4speed.ws/top-speed/R8_322/Audi-R8-V8-FSI-322-kmh.html
senti,mi si è acceso il service rosso,in un primo moemto era giallo!sono a quota 2200!se alessandro mi chiama in settimana la porto e faccio mappare! no,322 di digitale della vettura!secondo me l'r8 va di più in tutti i sensi,ricordi quel video che ho postato?l'r8 impiegava da 40-270 29 secondi,contro i 32 abbondanti dell'm3!
Sulla R8 indica in digitale la velocità tachimetrica, come sulla M. Però sulla M è possibile entrare nel menù segreto e vedere la vel.eff. che è precisa al km con il gps.
Mi spiace ma ti sbagli..la Audi R8 ha un cx di 0.345, mentre la BMW dichiara per la 3 coupè un CX che va da 0.28 a 0.30, fai anche che la M3 abbia 0.31 l'Audi rimane decisamente meno aerodinamica oltre che dotata di trazione integrale..e si vede anche ad occhio nudo...:wink:
Ricorda di fare questi esperimenti con le gomme in perfetto ordine e con la pressione prevista per il massimo carico.
no,alessandro è il ragazzo che mi ha venduto l'm3 alla superauto!parentesi,ma che figa che è la ragazza alla reception?
Certo Nico che sta cosa, se ci pensi, è di una brutalità assurda! Praticamente va contro ogni conoscenza da me pregressa al capitolo rodaggio/slegare un motore. Ma ovviamente questa operazione di slegamento la fai con qualche kilometro sulla groppa. no? Quali sono i benefici?