Uhmm... riprendiamo Auto in mano: 0-100 4"5 0-180 12"42 Prova fatta in pista con asfalto da pista e sicuramente ben gommato. Prova mia: http://www.nicolaspinazzola.it/video/0-180.mov 0-100 5" purtroppo per fare queste prove devo andare in posti privati ed isolati e quindi molto sporchi, l'MDM lampeggia fino a 70km/h. 0-180 12"85 e non sono un pilota e sicuramente cambio più lento di un pilota professionista Correggimi se sbaglio, se riuscissi a provare in una pista gommata, potrei arrivare ai fatidici 4"5 e allora sullo 0-180 farei ben 12"35 Meglio di Auto, hai ragione di Auto non c'è proprio da fidarsi. Al primo giro in Gemania ti faccio anche uno 0-1000m:wink:
ah ah ah,io con la porsche ho staccato un decimo meno di te!!! parte tutto,con l'm3 la partenza è veramente tosta,cioè facendo un confronto tra il maggiolone e l'm3,con la prima è veramente più facile fare partenze veloci senza far pattinare le ruote!con l'emme invece se cronometrassi penso che starei sui 6,ancora non c'ho fatto il piede e inoltre mi sgomma tanto anche con la cambiata della seconda,ma tu come fai!
beh avevo fatto sabato un 0-200, eravamo in 4 su però io, un mio carissimo amico e due cagne da combattimento fatte su la settimana prima, ti giuro che mi è venuto da Dio, ero in Germania ovviamente e gli occupanti si sono cagati addosso...che bello!
Buffone E' la prova che non ha il 997S vabbè lo sapevamo... il 997 4S di mio padre stava attorno 7/7,5 km-l...
Neanche sai leggere.......S non 4S cioè trazione posteriore non integrale........ti dice niente sulle "piccole differenze"? Chiedete a ZioAlex la sua GT3 quanto fa a 140 costanti di lancetta
scusate se e' mossa ma a quella velocita' fare la foto con un cabrio.... cmq mi ricordavo che il fondoscala fosse 340 invece e' 330
insisti ancora un po' cosi' finalmente ti bannano leggere dove scrivi anche tu e' come quando mangi le cozze e te ne viene una marcia
mi ricordo video dove andava abbondantemente sotto il fondoscala l'm6. ed erano dei ragazzi dell'est europa con una musica schifosissima di sottofondo. 2 annetti fa.